Quote:
|
Originally Posted by mosca giuseppe
Torneo su eurobet poker stanotte......520 iscritti....I primi 40 a premio.....Torneo giocato perfettamente...Fino aquando non restiamo in 20 - 19 -18 -17 -16..Sono 5° in classifica generale con 52000 chips e già mi pregusto il final table....Poi da SM vedo 5 -7 e mi ingolosisco perchè vedo ben 6 che fanno call....PIATTO RICCO MI CI FICCO.......FLOP 5 - 5 -9....CAZZO.....Tris di 5...Faccio ceck aspettando il pollo di turno che puntuale arriva.....Faccio all-in....E ne vedo un 'altro dietro di me....Con più fiches di me che di pollo non ne trova uno, ma due....Quando gira i suoi 99.....A letto, 14°...Con un proposito....Mai più giocare con merda in mano....A presto
Pepus
|
Posso definirmi "esperto" di tornei eurobet...
Non ci gioco più da un mese ma non perchè non mi piacesse semplicemente avevo deciso di cambiare aria e provare altre poker room.
Da come parli mi sembra tu ti riferisca ad un torneo da 5 $ di buy-in perchè quelli con costo superiore (20-30) raramente superano i 200 iscritti. Scusa qual' è il tuon nick su eurobet forse mi ricordo di te...anzi sicuramente con le ore che ci ho passato
Per la mano sopra se eri lo SB e non c'erano stati rilanci non credo tu abbia sbagliato a chiamare, d'altronde la vedo così, vuoi giocare con 5-7? che cosa ti aspetti dal flop?
777 e 555 ti danno la certezza di vincere ma non usciranno mai!
557 o 775 ti danno la quasi certezza della vittoria
468 rainbow vedi sopra
Prima del flop avresti dovuto pensare...se esce il set di 5 o 7 me la gioco in ALL-IN?? Io non so cos'avrei fatto, 6 giocatori in gioco sono tanti non è escluso di avere in giro per il tavolo un altro 5 con un kicker migliore del 7....ma è l'unica possibilità di partire in svantaggio oltre che appunto la pair 99
Pazienza, prima o poi si vince fidati, però ti consiglio i tornei con meno iscritti, max 200 magari con buy in di 20-30 sempre se il tuo bank-roll te lo permette ovviamente!
Ciao!