Quote:
|
Originally Posted by palla5000
A mio avviso puoi dormire sereno. La chiamata con QQ non la puoi di certo definire un errore. In quelle situazioni si decidono i tornei. Hai trovato un coin flip ma potevi benissimo trovare una mano da dominare (JJ, TT, 99...). Era difficile ipotizzare che il tuo avversario avesse una big pair (AA, KK), sarebbe stato un folle a giocarla cosi' "a sprecarla". Cosa che invece tu hai fatto la mano dopo con KK. Trascura per il momento la mano dell'avversario (Ax) e il board (niente assi fino al river). Andare in allin di 120k sui bui di 4k significa gettare al cesso un'occasione unica, a meno che il tuo avversario non sia corto e allora ci sta.
A carte viste è risultata azzeccata visto che sei stato chiamato da Ax (ci avrei messo la firma, quindi nessuna recriminazione per quel river) ma a carte coperte non ci sta molto la giocata.
ciao
|
Sinceramente era meglio un bet sulla mano KK, comunque i bui erano passati al livello successivo 3000-6000, e forse ma dico forse, non ricordo benissimo, c'era stato un call, quindi c'erano 15k nel piatto..comunque una miseria paragonati alla mano da sfruttare.
In effetti a mente fredda i KK andavano sfruttati meglio, con un bet mettiamo di 12K se il tipo con A5 mi avesse solamente visto in pre-flop, con un bet al flop ed un sicuro all-in al turn non mi avrebbe di certo seguito fino al river!
Come si dice? sbagliando si impara...