Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 12:40 AM   #1 (permalink)
drumbsd
Coppia

Data di registrazione: Oct 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a drumbsd Invia un messaggio tramite MSN a drumbsd
Mi dite se ho sbagliato?

Stasera ho fatto il mio primo torneino online serio, ero su titan ad un freerool per l'italian poker tour. Eravamo partiti in 283, e gia' il fatto di essere nel tavolo finale mi ha dato grossa soddisfazione, perche' era la prima
volta
Cmq, veniamo a noi. Ecco la mano che mi ha buttato fuori:

Stack: 45,000

Siamo in 10, buy 1.000-2.000 , io sono UTG. Spillo 9 Q . Call 2.000 - quello dopo di me Call 2.000. Lo SB rilancia di 12,000, il BB folda. Avrei dovuto pensare che rilanciando cosi' tanto in quella posizione, doveva significa qualcosa di decente in mano, ma non c'ho pensato. Call 12.000. Quello dopo me Folda.

Al flop: 6 9 7

Mi ritrovo con una coppia di 9 in mano. Tocca al SB che va All-in di 24,795. Chiamo:

Aveva: 2 2

Al turn esce: 2

E me ne esco in 10ma posizione. I giocatori presenti al tavolo a quel punto hanno iniziato a dire roba
tipo "che cu%o" "bucio di cu%o" etc etc. Lui mi scrive (era inglese):

"call 13k with Q-9f?"

Come per dire: Sei pazzo a rilanciare con 13000 con Q-9?

A me, l'idea non e' sembrata malvagia. Certo, secondo il teorema fondamentale del poker, io ho perso
perche' se avessi saputo che aveva un 2-2 non avrei rilanciato Pero' e' anche vero che se fossi stato al
suo posto non avrei mai rilanciato 13k con un 2-2 in mano contro Q-9. Sbaglio?
drumbsd non è in linea   Rispondi citando