Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2006, 09:55 AM   #11 (permalink)
pij78
Coppia

Data di registrazione: Jun 2006
Re: Migliore Poker Room On Line...!!!!

Quote:
Originally Posted by angelo7600
a scordavo,siccome qui dentro vincete tutti fior di quattrini fate un fischio che vi vengo a vedere
CIao angelo,
per esperienza ti posso dire una cosa... (quasi) nessuno vince fior di quattrini specialmente in rete!
Il problema findamentale è capire perchè si gioca a poker...giochi per vincere soldi? beh allora lascia perdere perchè alla lunga sei destinato a perdere, alla prima bed-beat butteresti tutto all'aria dal nervoso...devi giocare per passione e non rammaricarti nemmeno se con A-A un pazzo ti viene a vedere con 2-7 e ti scoppia la best hand..

Io ormai gioco da un anno in rete, all'inizio pensavo "è tutto truccato, gioco solo qualche euro x divertimento", poi la passione è aumentata e di lì anche i dubbi e così ho cominciato a cambiare poker-room perchè quello è sicuro ce ne sono di + e - affidabili... ma alla fine ho capito una cosa..x vincere davvero bisogna essere bravi e bravi non vuol dire andare all-in preflop con AA te lo assicuro..bravi vuol dire leggere bene gli avversari cosa difficile in rete ma non impossibile...

Se ti posso dare un consiglio prova con i tornei a 5$, conosci un pò di avversari cominci a prendere qualche appunto (tanto bene o male la gente che gioca i tornei a basso cash è sempre la stessa) e poi vedrai che pian piano ti toglierai le tue soddisfazioni...

Ciao!
pij78 non è in linea   Rispondi citando