Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 03:45 PM   #8 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: QUIZ: SIAMO AL TAVOLO FINALE DI UN WPT

Dopo 40' senza ossigeno ci saremo pure creati una minima credibilità? Oltretutto siamo short ring...il che cambia un pò la selezione delle carte...raise 3bet (mai blinds a quanto stanno, come 40' fa? e il chipcount nostro e degli avversari, ma soprattutto nostro non si è eroso coi bui? senza questo dato l'analisi è zoppa! no?)

3bet mi sta bene. Se corkyns o negreanu mi mandano all-in ritengo di avere un coin flip (coppietta loro) se non hanno coppia vedono il mio 3bet e ci gustiamo il flop...d'altronde bisogna scremare preflop.

call di Hansen e Ibrahimovic (lol) (DA CHE POSIZIONE? DAI BLINDS?) ok flush draw nut al flop? quindi dipende dagli stili...io punterei 2/3 del piatto semplicemente perchè ritengo ci siano le % di rischio/successo a nostro favore. Hansen può avere di tutto ma non il flush draw più alto del nostro. Se puntiamo forte al flop e chiama e basta o ama il rischio con King pair, oppure potrebbe avere progetti di scala (5 4 in mano) e perchè no di colore...se fosse anche lui di colore ci manderebbe all-in? non credo si giocherebbe il torneo così per quanto azzardato sia...
turn 6 picche...HA CHIUSO SCALA IL VERY COOL......SINCERAMENTE LA MANO + PROBABILE CON CUI HA PAGATO 2/3 del piatto è PROPRIO 5 4 A FIORI MAGARI.....se a cuori chiudiamo gli occhi lol...tuttavia in piatto leggo esserci 250.000 chip....i corti sono pur sempre corti...se è progettista a colore potremmo puntare ulteriori 150.000 chip che non sono poche ma nemmeno ci uccidono e gli fanno magari pensare che non sappiamo giocare e che col K temiamo il colore e vogliamo mandarlo via senza rischiare troppo il nostro stack. Altresì forse ipotizza, però, che se ci manda all-in noi scarsi chiameremo con la top pair. Se ha scala e non è pazzo ci rilancia pesantemente per evitare di sciupare il turn favorevole e noi folderemo. Dopo essermi fuso gli ultimi neuroni, rifletto sulla modalità check-raise o check fold a seconda del tipo di giocata di Gus....poi ritorno sui miei passi cerco di capire perchè non voglio puntare il piatto e mi dico che, se non ha chiuso scala, ho tre assi, tre Jack e 9 cuori a mio favore. non sono proprio poche le carte. Vogliamo tenerlo dentro e incastrarlo se ci esce la carta o vogliamo provare a portarci via il piatto così com'è? Aspetta aspetta...al flop ci sono 2 cuori sul board se è progettista per la scala, paga una bilatera mozza (bisogna ipotizzare di escludere 6 e A a cuori) ben 2/3 del piatto? Ha progetto a colore al K? troppe pippe....il dealer ci sollecita?
se checkiamo il piatto è perso...Gus non si lascerà sfuggire l'occasione di portarselo via anche con niente. Io rischierei di buttare via altri 150.000 chip che sommate alle circa 100.000 già investite ci ridurrebbe lo stack ma ci darebbe ancora margine...150k anzichè piatto può anche confondere dando l'idea di voler tenere dentro....forse però amo l'idea di cambiare i connotati e il nome di Gus-Bus Hansen e sottovaluto che così non capisco molto della mano....se andiamo all-in abbiamo, in caso ci chiami, da 8 a 9 carte favorevoli sulle restanti 44....% un pò esigua, ma quali sono le probabilità che con un set al flop non rilanci visti i 4/5 flush? Ho ha scala o folda.....monetina? lol

DAI 150K BET (il check è la mossa + standard e solida) e vaffalovo a Gus