E' vero....Ho pensato troppo a quella mano che mi faceva volare e mi faceva eliminare due avversari (uno dei quali è poi arrivato tra i primi tre).....Ma sentite le mani che ho perso.....
1) Sono dealer e c'è solo un call mentre tutti foldano. Vedo JJ e sono chip leader....Faccio un mega rilancio che manderebbe molti in all in (Chiaro che non fidandomi dei JJ voglio far passare tutti) Dietro trovo AA e KK e perdo un pò della mia forza.
2) Ho K

8

....Non mi sento forte e in pre - flop siamo in otto con 200-400 di blind. FLOP 8

5

2

...Top pair e flush draw.... Uno fa all-in che ovviamente vado a vedere. Gira 66 e trova un 6(non quello di quadri sul river)
3)Tavolo finale....Sono BB e lo SB e cortissimo passano tutti e mi fa all-in. Vedo i miei 88....Vedo e lui gira T 2.....T sul river
4) Siamo in 7 e i primi 5 vanno a premio....Ho AJ e uno a metà del tavolo fa raise....Lo vedo. Flop J66....Lui fa all-in che ovviamente vedo....Gira KQ....Turn T river 9.....Fa scala e vado fuori da un torneo....Che era impossibile perdere.....Per fortuna la domenica a casa mia ho vinto un Turbo da 5 dollari e 900 iscritti su Eurobetpoker 895 dollari a sgonfiare l'amarezza.....Vi abbraccio