Ciao a tutti, on line sto giocando prevalentemente tornei no-limit da 6 persone, con un buy-inn non troppo elevato (5$).
Neanche a dirlo, è pieno di giocatori approssimativi pronti a tutto pur di perdere

, però c'è un tipo particolare di looser che mi mette in difficoltà e vorrei sapere che contromisure adottare.
La situazione tipo è questa:
Il looser aggressivo rilancia pre-flop di piatto. Io magari ho un punto tipo A-J e sono certo al 90% di partire in vantaggio, in quanto il tipo fa spesso raise pre-flop anche con Q-T, J-8 e via discorrendo. Forse dovrei rilanciare all-inn, ma non mi va per due motivi:
- potrei sbagliare il momento e magari proprio stavolta lo trovo con K-K
- parto in vantaggio, ma poi, come spesso capita, il punto lo chiude lui

In definitiva non mi va di giocarmi il torneo in una sola mano dubbia.
In genere decido per il call; però se al flop vengono fuori carte basse tipo 2-4-7, oppure 3-3-6, ecc..., il looser prontamente rilancia di piatto. Io sono certo che lui non ha nulla, però se faccio call, al turn e al river proseguirà e sarà come andare all-inn! Allora tanto valeva andarci pre-flop... In fondo, lui non ha nulla, ma neanch'io!
Se foldo, allora gli ho regalato i bets pre-flop...
Insomma come mi devo regolare?
Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
P.S.: Per fortuna questi giocatori vengono buttati fuori abbastanza presto, ma se li assiste un po' di cu.. ehm... fortuna, quando i bui iniziano a salire diventano veramente fastidiosi!