Ciao Trevix,
sono il migliore amico di Alessio quello che mentre esultavi con i tuoi YES continui....ti applaudiva dall'altro capo del tavolo invocandoti di smetterla e di portare rispetto nei confronti del tuo avversario. Tu sicuramente preso dall'estasi del momento non mi avrai notato ma io quelle urla non potrò dimenticarle tanto facilmente. Ritengo da persona matura e da esperto di poker quale sen'altro sei che quei festeggiamenti potevi evitarli nel rispetto di un giocatore che non ha assolutamente mai alzato la voce nè commentato una tua giocata (nel bene o nel male). Non credo che Alessio meritasse questo atteggiamento da parte ti ripeto, di una persona più matura di lui.
Per cui mi auguro davvero che la prima volta che vi incontrate ci possiate chiarire la cosa, sono certo che ad Alessio (nonostante che quando ne parliamo tenti di sminuire la cosa) possa fare piacere, perchè ti assicuro che ci è rimasto particolarmente male.
Detto questo, che mi sembrava opportuno, volevo assolutamente farti i complimenti pokeristicamente parlando sei stato un giocatore solidissimo e lo stesso Alessio mi ha ribadito più volte che se c'era un giocatore da temere al tavolo quello eri tu. Confermo, come spettatore, la stessa cosa. Per cui mi sa che lo "scontro" tra di voi (sempre pokeristicamente parlando) è appena all'inizio. Avete entrambi la qualità per fare ancora tanti altri tavoli finali.
Un saluto affettuoso e spero di essere invitato per la famosa birra