Ciao Borns,
ho letto solo la prima mano perchè ho mille cose da fare oltre ad un sonno da record...le altre magari con + calma...
quello che posso direè:
1- Non conta a che blinds cash giochi...le basi vanno rispettate sempre!!! abvresti giocato un call UTG con quelle carte e un 3bet se fossi stato ad un 2/4? o un 10/20 ? no perchè non va giocato...allora i principi devono essere sempre mantenuti ed invece quando andiamo sui microlimiti tendiamo a volere giocare "tanto devo mettere poco". QUESTO è IL PRIMO EVIDENTE ERRORE
2- Al flop chiudi la topo pair ma con che kicker?? il 9? sei sempre a rischio! comunque diciamo che stai giocando contro SB a cui puoi tranquillamente fare carte + deboli delle tue al flop ma rischiose al turn...sul suo bet 0.20 raise 0.50 è troppo poco!
3- Se il tuo avversario ha giocato così forse di perdere 5$ non gli importa molto e si è messo a giocare il microlimite per passarsi un 'oretta in relax...e questo è un altro problema dei microlimiti a volte credo....
Certo, hai avuto sfortuna al river e non si spiega come uno paghi con niente...ma ripeto che sul suo bet anticipato al turn devi rilanciare almeno (visto il microlimite) del piatto...spesso si vince a questo gioco prendendo il giusto non cercando di portare via il + possibile...