Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 10:35 PM   #10 (permalink)
trevix
tris

Data di registrazione: Jul 2006
Re: TREVIX vs Giocatore N. 8 ....ligure?

ah Ah Bip BIp !! si, peccato non ci fossero registrazioni video...cosi' rivedendolo mi sarei vergognato moltissimo oppure l'avrei inviato a a Mike Sexton sperando in un buy-in gratuito ad un WPT
Ci sono molti altri "attori-pagliacci" nel circuito oltre Mike the mouth Matusow.
Inserirei nella lista Andersson, giocatore svedese, che negli stages finali del WSOP 2004 ha compiuto gesta molto simili alla mia. (Sempre yeeesss ma ripetuti in varie mani e, guarda caso, tutti in mani in cui era favorito pre-flop).
Un bel "yeeeesss" su mano vinta da buon favorito (tipo AK vs AQ) o ultrafavorito (coppia superiore ad altra coppia e confrontations migliori) non e' poi cosi' male.
Esultare smodatamente con una mano vinta con carte molto inferiori alle opposte e' segno di poco rispetto per l'avversario (sara' che dico cosi' perche' a me, come a tutti, e' successa molto la seconda ipotesi).
In un torneo osservato recentissimamente ho visto Claudio Pagano vincere (ed avere) con A-A ben 3 volte in 20 minuti e, quando l'avversario (sempre vittima di Pagano) aveva lui A-A contro 8-8 di Pagano gli dei del poker hanno piazzato un bell'8 al river!!
Non male per un giocatore vedere in 20 minuti e vincere tutte e 3 le volte con AA e, quando fronteggiati i magici A-A vincere al river con 8-8!!.

Fuori topic: Partita di omaha pot cash, 4 giocatori fanno call su un raise the pot di 225 euro. sono dentro la mano con un desolantissimo 2-3-6-10 con il 2 e 3 di fiori.
Flop Kfiori- 5 fiori- 6 Tutti all-in per un piatto di oltre 1800 euro
Un giocatore aveva AQ di fiori, un altro aveva tris di 5 (5-5 in mano) e un altro aveva il King e 7-8.
Turn 2
River 6!
Ho vinto la mano con full di 6 (l'altro full era di 5) con percentuali dopo il flop (date le mani avversarie) vicine allo zero.
Non ho esultato e naturalmente nel giro di un oretta ho restituito (da vero signore il tutto.

Ciaoo

Trevix
trevix non è in linea   Rispondi citando