Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2006, 10:07 AM   #5 (permalink)
trevix
tris

Data di registrazione: Jul 2006
Re: TREVIX vs Giocatore N. 8 ....ligure?

Grazie Lorenzaccio e in effetti avevo capito che Alessio era il tuo target perché forse ne è uscito sminuito dal mio post, ma in maniera involontaria. Nella foga di descrivere il mio torneo ho trascurato altri giocatori. Il fatto che Alessio mi continuava a fare reraise all-in significa appunto che Lui fosse un avversario pericoloso, da temere, stack a parte (Se fosse stato avversario debole manco lo avrei calcolato...). Poi, probabilmente colto da euforia per aver raggiunto gli ultimi tavoli quasi senza accorgermene, avrò esagerato verbalmente in propositi di vendetta pokeristica per aver foldato molte mani in successione e sempre per i raise di Alessio (probabilmente esagerati ma corretti e ben ponderati). Forse, aggiungo per completezza, il suo all-in sul flop con coppia di 9 con un altro giocatore in all-in pre-flop, è stata mossa inusuale e probabilmente più dannosa per lui che per me. Tutto qui.
E grazie anche a Matteo TheVe che ha seguito minuziosamente (mi sa che avrai un futuro da commentatore WPT!) l'andamento delle mani agli ultimi tavoli.

A volte staripo in manifestazioni entusiastiche ma non lo faccio mai con cattiveria né con l'intenzione di offendere nessuno. Comunque, mi scuso ancora se ho esagerato.
Spero di incontrare Te e Alessio per bere qualcosa insieme (magari a novembre a Sanremo...) dopo naturalmente aver tutti e 3 finito di giocare al final table!

Ciaoo

Trevix
trevix non è in linea   Rispondi citando