Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 01:43 PM   #1 (permalink)
assogian85
Coppia

Data di registrazione: Sep 2006
Tavolo cash= gioco per progetti??!!

Ormai è un mese che mi sono stabilizzato ai tavoli cash da 0.25/0.50 $ e sono riuscito a raccimolare qualcosa insieme a realgigio...In questo periodo ho cambiato totalmente opinione sulle mani inizaili che ritenevo molto buone e di conseguenza ho rivalutato molto le mani di mezzo e le coppiette basse.Il fatto è che in due settimane i bei piatti me li sono fatti esclusiavamente con mani discrete (carte dello stesso seme, carte vicine per la scala) battendo coppie d'assi( da scandalo proprio),i cowboys ecc...Molte volte però mi è successo il contrario ,cioè io, che rilancio come un dannato, e loro che fanno call PRATICAMENTE SEMPRE con qualunque progetto...( una volta con la coppia d'assi ho perso contro un 6 4 di uno che mi ha chiuso la scala più alta della mia al river)...La questione: come è possibile perdere contro queste mani così spesso??in certe mani sono arrivato addirittura a non rilancire con un big slick...Un giorno sono adndato a giocare ai tavoli da 0.50/1 $ ed era ancora peggio....forse essendo tavoli no limit la gente rischia di più per poter spilare tutto il possibile al giocatore...cmq mi sto adeguando anch'io per fortuna....