Ciao ragazzi!!!
Sono di stracorsa...mi hanno eliminato 90' fa dal torneo di esordio (300+30) in maniera terrificante...all-in in 3 io JJ un altro 88 il terzo AJ al flop A J T ed al river

A!!!!!!!!!!!! alla faccia dell'online...il live fa molto più male....ci sono grandi novità...grande fermento...COMPRATE LA GAZZETTA DELLO SPORT DOMANI.... comunque vi posso intanto dire che ci sono 254 giocatori...tante foto fatte...un reportage che spero di fare domani anche se qui collegarsi è un'impresa...Robert Binelli e Iggy poco fa erano ancora in corsa alla pausa cena mentre Minieri e qualcun altro conosciuto out......io ci potevo stare comodamente dentro.maledetto river...
Comunque questo è il bello del poker...si fa per dire...ho conosciuto Ironvaks!! (foto in arrivo?

), c'era Trevix ed altri...domani è il turno di Adrin e Dieeego anche...speriamo di fasrci onore...io purtroppo non potrò giocare......scappo che vado a seguire la parte finale del torneo se non muoio prima....sono in cima a Sanremo e ho fatto 2km di salita in meno di 15 minuti...ottimo esercizio....ciaoooooooooooo