Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 08:35 PM   #7 (permalink)
giovannino
Doppia Coppia

L'avatar di giovannino

Data di registrazione: Jan 1970
Ubicazione: Spinea (Venezia)
Invia un messaggio tramite MSN a giovannino Invia un messaggio tramite Yahoo a giovannino
Re: EPT BARCELLONA - SONO COMMOSSO...

Anche se non sei un professionista sei comunque un grande dalla descrizione che hai fatto! Chi riesce nell'impresa di battere Gustavo non può che avere tutta la mia ammirazione!! E poi le vittorie contro Romeo e Rizzo non sono di certo di poco conto! Sei un grande!! Sarebbe un onore per me fare una partita contro di te anche se ovviamente mi massacreresti! Anche se sono un grandissimo appassionato purtroppo non riesco a giocare molto e comunque la mia tecnica è assolutamente scadente! Non riesco mai a trovare la difesa e talvolta non riesco nemmeno a fare punti! Per non parlare della carambola che è la variante più fantastica del biliardo a mio modo di vedere, ma quando ci gioco coi miei amici ci limitiamo ad una carambola diretta, senza sponde, e già ci pare difficilissimo così! A tre sponde poi non riesco nemmeno ad immaginare quanto allenamento ci voglia per riuscire a giocarci bene!! Marco Zanetti docet! Comunque se sei tra i primi 15 in Sicilia sei certamente fortissimo, anche perchè la Sicilia è la regione in cui si pratica maggiormente il biliardo all'italiana! Sei grande!