Seguendo le regole hai fatto bene...si può benissimo trattare di AK vs QQ + lo short che magari Ax merda o robe tipo coppiette o KQ KJ....oltretutto il vero problema è ThenuT09 che ha uno stack sufficiente a farti male e dopo 2 all-in chiama....UTG raise 400 e poi call su 2 all-in? magari pure AA?
Gli altri 2 (ad essere lì al tavolo sarebbe + facile comprenderlo, ovvio) magari sono poco preoccupanti.....magari sono giocatori che chiamano troppo e che vanno all-in con coppiette o con AJ...ma sarei quasi certo sul KK minimo di TheNut09....se è pirla ha almeno AK
Se poi vogliamo fare le pulci alla cieca...(ripeto che dipende molto dalla sensibilità e dalle percezioni che si hanno giocando il torneo)...il fatto che abbia chiamato l'all-in senza aggiungere i suoi resti può avere una doppia valenza....o non ha una mano clamorosa ma ha stack e voglia eventualmente di sciuparlo oppure ha AA e vuole tirare dentro anche te... e questo sarebbe un errore probabilmente con stack differenti...ma rimani solo tu a cui portare via ulteriori chips.....senza informazioni su UTG comunque e con altri 2 all-in (seppur piccoli) alle spalle mi sento di dire che hai fatto bene...
Ad esempio io una volta (REALE LIVE) mi trovo UTG con JJ e 11k in chips con bui 500-1000 e rilancio fino a 4000, dopo di me c'è Luca Pagano che folda. A seguire una ragazza in short che gioca very tight e va all-in con 5400chips dunque le faccio non meno di AK ma nemmeno di +... tutti fold fino ad arrivare allo SB che è un giocatore forte (Iggy) che contro rilancia ulteriormente senza andare all-in fino a 8,5k... a quel punto penso e ripenso.....Pagano mi si avvicina e vede le carte senza dire nulla....io ci penso e mi dico che se vinco piatto sono chipleader e al tavolo finale sicuro...vado all-in io e Iggy chiama subito...Pagano mi guarda e mi dice:" Scelta coraggiosa quella di andare contro QQ!" Iggy gira QQ la ragazza AK flop J 3 Q ......NON LO RIFAREI +......