Discussione: Live @ roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 02:30 AM   #1 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
Live @ roma

Purtroppo ancora un'esperienza negativa live, ma dopo 1 3 tornei con formula 3 rebuy + addon in cui è quasi impossibile giocare i primi 4 livelli dopodiche ti trovi regolarmente short ... è il primo con una formula che a me piace: freezout con 3000 fiches iniziali e la possibilita di dividerla in 2 stack da 1500 e integrare con la seconda entro il 4 livello ...

Finalmente un torneo in cui si gioca a poker, trovo un tavolo buono: discretamente chiuso e un paio di elementi un po loose ...
riesco a far crescere ma non di molto lo stack ... mi mantengo nella media insomma che per i primi livelli puo andare .. faccio un piccolo errore prima della pausa in cui perdo 600 fiches ma tutto sommato sto giocando bene e mi ritrovo con 2000 fiches circa e metto in gioco le altre visto che siamo arrivati al 4 livello.
dopo un po di mani spillo AJ ... piccolo rilancio visto che sono UTG ... tutti fold e il dialer va in all in di 1600 ... cerco di capire se è il caso e capisco che non ha molto in mano io devo mettere altre 1100 quindi chiamo ... gira A2: board nullo e porto a casa il piatto.
giochiamo un altropo di mani e viene rotto il tavolo e qui mi succede di tutto, praticamente butto all'aria il torneo in 2 mani ...

sono big blind con 64 ... il dialer chiama e vede anche lo small ... flop K64 raimbow ... lo small check e io raise di 1000 (i bui sono 150 300 e ho 6000 circa di stack) il dialer all in di 2500 e io vedo ... gira KQ ma neanche a dirlo il turn è un K ... sit out, sigaretta per evitare il tilt e rientro (perdo solo la mano in cui ero small blind quindi poco male) ...

passano un paio di mani in cui non vedo nulla poi spillo QQ sono 2 prima del dialer e faccio 600 ... tutti fold fino al big blind (quello che mi ha scoppiato prima) call ... flop Q9T ... lui check io check ... turn nullo e lui check ... a questo punto faccio 1000 e lui va di nuovo all in ... e io non posso fare altro che mettere i 1500 che mi rimangono e neanche a dirlo ha JK ... scala nut al flop

Tutto sommato non credo di aver giocato male ... ne il torneo (prima di queste 2 mani ero perfettamente nell'avarage) ne queste 2 mani che mi hanno segato le gambe ... voi che dite?

personalmente non so che rimproverarmi e uscire cosi fa male! :/