Diego il 9 glielo facevo anche io tutta la vita...la lettura mia era la seguente: ha carte tipo Q 9 o K 9 è BB io posso aver fatto un rilancio 3bet tecnico...e mi viene a vedere...dopo il flop comunque prudentemente chekka...io qui forse (mi ripeto) potevo provare l'aggressione totale con un bel ALL-IN, ma ho preferito chekkare per capire meglio la situazione...fatalità esce un T al turn e lui chekka...non posso fargli il J manco se mi tirano na mazzata in testa...bet 2000 su 3000 e fa call...la mano + probaile che gli faccio è Q 9 per pagare quel bet, oppure davvero ha una doppia e sta coperto e mi vuole stendere...ma non lo conosco, è un neofita del gioco...posso dargli così tanto credito? hmmmm
River T....lui all-in....a questo punto gli faccio il T sicuro.....e c'è il rischio che abbia chiuso il full...ma credo che se giocassi foldando queste mani non vincerei mai....certo se vaessi fodato e lui avesse mostrato le carte sarei stato "geniale"... lol
Andrea (Tund3r), cancella il ragionamento su QQ...fatalità questo ha reagito così e ha sculato...glia ltri presenti al tavolo non mia vrebbero mai chiamato con quelle carte, mi conoscono e rispettano...quando dopo mille pensieri mi calla il raise so comunque di partire sicuramente favorito ed il piatto diventa interessante...quanto è la % A

T

contro T

9

?