Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2006, 01:47 PM   #1 (permalink)
DejaVu
Coppia

Data di registrazione: Jan 1970
sono tornato... col botto! (o botte?)

Eccomi, sono tornato nell'arena e sul forum per la gioia ( ) di Pallone 5000...

si certo mi sarebbe piaciuto tornare postando in un altra sezione ma....

2 giorni di sessioni su Pokerstars micidiali provando di tutto: NL, limit, sit & go, Stud (sperando che il cambiamento potesse aiutare...).... che botte ragazzi... ora io capisco la sfortuna, le bad beat, le mani che non si chiudono ma... cazzarola.. comincio a credere nella magia nera, nei riti Vodoo perchè la scienza (statistica?) certe cose non le può spiegare...non è stata tanto la qualità della sfiga ma la quantità..

Domenica noiosa e afosa, l'icona di pokerstars che mi dice "dai dai... fatti una giocatina..." e io come Ulisse avrei dovuto farmi legare al palo della nave dai miei compagni di (s)ventura e invece...

Ho floppato di tutto: top pair con top kicker, tris, scale, colori, full tutto direttamente al flop... e voi direte embè? allora perchè sei qui?
eh... appunto... non ne ho vinta una di mano...e il mio bank roll piangeva...

con gli ultimi 80$ rimasti mi siedo ad un tavolo NL sperando di poter tornare su un po'... tutta gente che sapeva giocare tranne un loose incredibile (una gioia per gli altri ).. poi un inglese con cui faccio amicizia che mi dice che vuole andare al WSOP e che sta provando dei satelliti...
Dopo mezz'ora senza face card in cui rubo solo dei blinds, ho AJs in early pos.... (blind 0.50/1)... faccio raise 3$.. il loose fa call.. tutti fold fino al BB (l'inglese) che fa call..
la chiamata del loose mi fa solo piacere perchè entra spesso con Ax e segue fino al river.. la chiamata dell'altro è più pericolosa

Flop: T K Q rainbow.... ottimo flop direi no?

l'inglese fa check aspettando la mia continuation bet... pot circa 10.. faccio 2.5 sperando che credano che ho paura di puntare troppo su quel piatto... il loose fa call (buono ) e l'inglese fa raise 6$.. bene... io raise 12$, l'altro fold.. l'inglese ci pensa e fa raise 16$... io ormai sono convinto che mi legga per una doppia e lui ha il tris... sicuro che non possa foldare un tris quindi all in del mio resto... lui esita... poi fa call, mi copre in chips e gira TT
turn: 2
river: K che gli fa chiudere un full house
1 minuto per riprendermi.... sto già per scrivere qualcosa in chat.. poi mi trattengo.. scrive lui

lui: ehi man, what did u have?
io: str8 on the flop
lui:LOL
io:lol?
lui:u're too bully...
io:man.. i had AJ for a straight
lui: u can't be serious..
io: u were underdog but u were lucky...
lui: mmm...
io: u had some outs but.. lol is out of question...
lui: ok but what did i have to do? i couldn't fold a set on the fold
io:That's ok...

that's ok un c@!#+.....

e poi... la sera... non contento.... ma questo ve lo racocnto nel prox post..
DejaVu non è in linea   Rispondi citando