Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 09:29 PM   #14 (permalink)
Adrin
Doppia Coppia

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a Adrin
Re: Come giocavate questa mano?

Mi piacciono le vostre risposte tempestive. Sicuramente il fatto che sia turbo costringe a giocare mani marginali come JQ ed infatti io tendo a non giocarli mai perchè mi sembra che il tempo stringa su quelli normali, figuriamoci sui turbo. Theo, io credo come voi che il gioco da manuale preveda di chackkare al river però gli autori dei manuali pensano di aver davanti giocari un minimo decenti (che non chiamano un raise di 3volte il B.B. con 9Tunsuited)
Questi polli sono iper presenti nella realtà dei tornei da 6$. Essendo un pollo con il check finale praticamente ha detto:"Mi batti, non mi è uscito nulla!" Cioè sono quasi sicuro che con le uniche 2 mani pericolose (AJ KJ)avrebbe puntato al river ed invece essendo un pollo è probabile che chiami carte di merda come quelle che aveva in mano.
Mi spingerò oltre, solitamente sono così scarsi che se al river punti 1/3del piatto, con la coppia di 9 chiamano molto più spesso di quanto foldino. Delle volte non smetto più di ridere dopo aver osservato queste giocate"tragicomiche"
Adrin non è in linea   Rispondi citando