Discussione: Strategia ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 09:24 PM   #7 (permalink)
realgigio
Scala

L'avatar di realgigio

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a realgigio
Re: Strategia ...

Quote:
Originally Posted by andrea

che libri consigli real? io sto leggendo "Doyle Brunson's Super System" che tra quelli trovati on line mi sembra il migliore
Guarda il libro che io considero davvero indispensabile da leggere è "Theory of Poker" di Sklansky.
Ci sono dentro concetti e teorie delle quali non si puo' fare a meno, e inoltre ha il pregio di parlare di poker in generale, non di rifarsi a qualche variante in particolare...proprio per questo molta gente lo scarta perchè gli interessa solo il poker texano (vuoi per moda vuoi per gusti), ma proprio per questo i concetti sono espressi in forma generale, e quindi ti aiutano a farti una tua idea sul poker che poi potrai applicare con successo a qualsiasi variante tu scelga di giocare.(l'unico difettuccio è che come lettura abb tosta...cioè tutto in ing e tutto molto sul tecnico...)
Super system è molto interessante ma al contrario va nello specifico di ogni variante...ti consiglio di leggerti prima Theory of Poker e poi di riguardarti le parti che piu' ti interessano di Super system, e vedrai che riuscirai ad assimilarle molto meglio!

www.royalrounders.org
realgigio non è in linea   Rispondi citando