Quote:
|
Originally Posted by andrea
che libri consigli real? io sto leggendo "Doyle Brunson's Super System" che tra quelli trovati on line mi sembra il migliore
|
Guarda il libro che io considero davvero indispensabile da leggere è "Theory of Poker" di Sklansky.
Ci sono dentro concetti e teorie delle quali non si puo' fare a meno, e inoltre ha il pregio di parlare di poker in generale, non di rifarsi a qualche variante in particolare...proprio per questo molta gente lo scarta perchè gli interessa solo il poker texano (vuoi per moda vuoi per gusti), ma proprio per questo i concetti sono espressi in forma generale, e quindi ti aiutano a farti una tua idea sul poker che poi potrai applicare con successo a qualsiasi variante tu scelga di giocare.(l'unico difettuccio è che come lettura abb tosta...cioè tutto in ing e tutto molto sul tecnico...)
Super system è molto interessante ma al contrario va nello specifico di ogni variante...ti consiglio di leggerti prima Theory of Poker e poi di riguardarti le parti che piu' ti interessano di Super system, e vedrai che riuscirai ad assimilarle molto meglio!