Discussione: Strategia ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2006, 12:33 PM   #4 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
Re: Strategia ...

io ero abbastanza nervoso ... sia per il primo torneo perso sia perche non mi entrava quasi niente da inizio torneo e su un turbo i blind salgono velocemente ma generalmente riesco a giostrarmela bene ... se ti entra anche solo una mano stai a posto fino a quando rimani in 4 ... nel 90% dei casi si chiudono con la paura di uscire e l'immagine tight che hai dato ti permette di rubare parecchi blind che con quei livelli ti fanno diventare chip leader con 2/3 all in!

sempre ieri cercavo di spiegare a uno a cui avevo fatto uno slow play preflop con QQ, al flop gli entra la coppia di 10 e lo elimino che non è il sito a farti entrare la coppia per farti eliminare se uno ce l'ha superiore ... è rimasto ad insultare il sito fino a quando ho vinto il torneo ... era uscito 4°!!!
che devo dirti ... benvengano questi "giocatori"

cmq ho imparato qualcosa da quella mano ...
1 che ho avuto la capacita di smettere quando non ero piu in condizione
2 che a meno che non sia un torneo multitable in cui chi arriva in fondo un minimo di concezione di tattica ce l'ha se ho la coppia e so che l'all in è disperato quindi probabilmente ha solo una carta alta o addirittura niente vdo in all in anche io ... almeno mi tolgo dalle ball quella gente :P

che libri consigli real? io sto leggendo "Doyle Brunson's Super System" che tra quelli trovati on line mi sembra il migliore