eh già qualla di bluffare con un giocatore in all-in sembra essere una moda per i giocatori alle prime armi...
A me è successa la stessa cosa con uno che puntava con A carta alta...io esco subito al flop perchè non avevo niente, ma al turn mi entrava la coppietta di donne e avrei eliminato il tipo in all-in, che invece ha vinto il piatto triplicando con una misera coppietta di 4 in mano

La cosa triste è che invece di incazzarmi volevo spiegargli la cosa.....ho scritto tutto il ragionamento in modo chiaro e pacato nella chat...e invece mi sono pure beccato gli insulti!!! fra i quali un comicissimo "ma cosa stai dicendo!....io sto leggendo un libro di poker, ti consiglio di farlo anche te..." si vabbè vagli a spiegare che ne ho letti piu' di dieci...poi sono stato deriso pechè davo consigli senza neanche aver giocato a san remo ma chi mi credevo di essere? mah... e io che volevo solo dargli una mano...alla fine ho lasciato stare ma sono rimasto molto colpito, piu' che della puttanata tecnica, della chiusura mentale di certa gente.