"questo sito nasce appositamente per testare e recensire le varie poker room mi sembra.....quindi prprio per i + inesperti suggerirei di andare nella sezione Poker rooms e scegliere da qui......"
Giustissimimo TheoVe, però sarebbe opportuno sentire e commentare da chi va sul "campo" cosa trova e come si trova in una qualsiasi di queste Poker Rooms. Premetto che non ho link o banner da pubblicizzare e che la mia non vuol essere polemica ma dibattito per meglio scegliere dove "combattere".
Ho aperto conti con tutte la sale che Aams mi ha concesso di fare(!!??) e con tutte sto giocando Torneo tavolo singolo da 9/10 giocatori con iscrizione da considerare nella media (5 o10$). Questo solo per testare e selezionare di persona dove poi andare a giocarmi i "soldi veri"
Sappiamo che il software genera la distribuzione delle carte in modo casuale però alcuni hanno delle anomalie, o le sfruttiamo o le subiamo.
Siccome i soldi con cui gioco sono i miei faccio e farò nome e cognome, sia in questo che in futuri post sull'argomento , sempre nella speranza che queste anomalie vengano verificate e magari riassettate dalle sale poker in esame.
Everest Poker:
Statisticamente improbabile che quasi il 50% delle mani si concluda con una chiusura a colore
Statisticamente improbabile che ,+ del 60% delle mani, nelle 5 carte scoperte sul tavolo vi sia sempre e almeno una coppia
Statisticamente improbabile che vedere una chiusura a qualsiasi scala ( non ha colore) abbia una frequenza d'uscita inferiore del 10%( se poi lo rapportiamo alle % di colore..)
Statisticamente improbabile vedere un giocatore (ad un tavolo della tipologia suddetta) vincere il 68% della mani giocate. Visto bene perchè ero io,strano non sono un campione ma solo un novizio
Statisticamente improbabile assistere ad una mano dove 4 giocatori vanno All- in perchè hanno:
uno 9 e k di

il secondo 9 e k di

il terzo 9 e k di

il quarto 9 e k di

.
Ripeto, non vuol essere polemica ma tentativo,o presunzione, di far correggere errori umani di programmazione, ammissibili, che però penso creano danno e sfiducia al giocatore.
Grazie per l'attenzione e alla seconda puntata se mi verrà concesso e ritenuto d'utilità
P.s. è anche vero che la statistica è quella cosa che dice che se tu hai mangiato 2 polli risulta che ne abbiamo mangiato uno a testa, però io ho ancora fame....