Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 01:17 AM   #1 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
In vena di ringraziamenti ...

Stasera sono in vena di ringraziamenti, anche perche arrivati a un certo punto mi sembrano anche doverosi ...

Per la prima volta dopo 3 mesi di gioco circa (dal primo approccio assoluto al poker) riesco a guadagnare qualcosa
si tratta solo dei primi 10 giorni del mese, ancora devo recuperare tutto l'investimento fatto, ma è per me significativo che con piu di 50 tornei all'attivo dall'inizio di luglio abbia un bilancio, se pur di poco, all'attivo!

So che la strada è ancora lunga, i tornei che gioco hanno buy in minimi, ma credo sia un buon punto di partenza!

Per questo volevo ringraziare:
Il sito (o meglio il suo staff ) ... che mi è stato ed è di immenso aiuto per gli articoli e che tra quelli che ho girato mi sembra il piu giovane, per cui con ancora pochi contenuti, ma quello piu tecnico. Spero prosegua su questa linea perche è meglio un bell'articolo al mese che 20 inutili al giorno! Grazie ragazzi

Il forum ... perche anche questo è stato ed è fondamentale per la mia crescita!

TheoVe ... in modo particolare perche è quello che piu mi ha dato una mano, tecnicamente e moralmente, soprattutto in momenti in cui il bankroll vacillava pesantemente necessitando un reintegro e il morale era ai minimi storici perche non trovavo un modo di tornare a vincere (un podi storia: ero riuscito a trovare un buon gioco e riprendere qualcosa delle perdite, poi un po di presunzione ed un paio di bed beat mi avevano fatto tornare negli inferi :P)