Discussione: Ad un passo dal WSOP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 09:37 PM   #1 (permalink)
lelecobra
Coppia

Data di registrazione: Jun 2006
Invia un messaggio tramite MSN a lelecobra
Ad un passo dal WSOP

E' passato poco più di un anno da quando mi è capitato...ma ancora ne parlo con gli amici... e ancora rosico da morire...

Era marzo...e ad aprile dovevo laurearmi... passavo parecchio tempo a casa per studiare, e ogni tanto mi sparavo un torneino... è così che dopo ore ad un satellite su pokerstars arrivo ad un torneo dove i primi 3 vanno al WSOP...Las vegas... hotel Rio... un sogno...
Gli iscritti sono circa 1600...ma ci sono arrivato con 10$...tentar non nuoce...

Le ore passano, inizio a giocare nel tardo pomeriggio e mi ritrovo al tavolo finale intorno alle 3.30...i miei dormivano, mio fartello bestemmiava per farmi spegnere il pc... io sognavo...
1600 persone... non credevo di arrivare a quel punto... la mia mente inizia a fantasticare ed è così che a mente mi inizio a fare i progetti... parto pure se è il giorno della laurea, sti caxxi la rimando di una sessione... pensa a quando lo dico agli amici con cui gioco live a poker... insomma decine di pensieri, decine di pippe mentali...non vi dico come batteva il cuore...

Al tavolo finale arrivo con 3 volte le chips che aveva il secondo del tavolo...nettamente favorito... devo solo fargli fare il loro gioco ed è fatta...
Si fanno le 4 e ancora il tavolo è pieno... naturalmente giocano tutti super-prudentemente..arriavti a quel punto tutti vogliono andare al WSOP, nessuno se la rischia... a quel punto decido che grazie al fattore che io chiamo "chip's power" cioè che avendo una quantità di fiches notevole in piu dei miei avversari potevo intimorirli e iniziare a cacciarli io stesso...

Escono quelle mani del caxxo che non si sa mai che fare (A7, K8, A6, ecc)...ma io avevo chips in quantità e potevo permettermi di vedere qualche piatto in piu... ne butto fuori uno...un'altro esce per merito di un'altro player... il sogno è sempre piu vicino...
Continuo a fare il mio gioco...ed in 3 mani storte mi spolpano...
finisco 7°... tutte le mie chips fottute per non aspettare...
il sogno finisce... e non solo... i primi 3 al WSOP e il 4° prendeva cash.. io me ne vado aq mani vuote dopo aver sbranato centinaia di persone...

Niente WSOP... imprecando vado a dormire... dopo 5/6/7 ore di sogni torno alla realtà... che caxxo di giornata...
lelecobra non è in linea   Rispondi citando