Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 01:45 PM   #7 (permalink)
dieeego
Coppia

Data di registrazione: May 2006
Invia un messaggio tramite MSN a dieeego
Re: JJ in torneo: giocata bene o male?

Ahhhh, ecco la chiave della questione... "torneo live". Infatti non riuscivo a capacitarmi del tuo aver paura di AA o KK in mano al giocatore limpato UTG. Quello era il tuo ultimo problema. Il pot limit non lo conosco molto, anche se penso che ti riferisci al torneo a Nova Goriza, cmq secondo me era la possibilità di double up o triple up che dovevi sfruttare e che a 50/100 1500 di stack non avresti potuto avere in seguito se non con una gran quantità di fortuna. Dovevi giocarti le tue chance, rischiando di incontrare un AA KK QQ, però almeno potevi ricordarti di averlo tentato con la 4à mano. L'unica paura che avresti dovuto avere sarebbe stata quella di troppi giocatori a vedere il flop e le tue odds che diventavano pari a 0 con il rischio di una Q un K o un A in tavola, però invece avresti triplicato. Comunque per capire meglio la situazione bisognerebbe conoscere gli stack degli altri e l'ammontare esatto del pot.
Palla cazzzzzzzzo, ma non potevi dargli un pestone o fargli un gesto con le mani del tipo all in? uhauhauhauhauh.
Certo che però fosse stato online sarebbe stato + facile (credo) andare all in, invece live evidentemente ti sei fatto qualche problema in più per la solidità emotiva/fisica degli avversari credo.
Ciaaau.
diego
dieeego non è in linea   Rispondi citando