Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 05:32 AM   #20 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
Re: Qualche spiraglio di apertura...

probabilmente sono totalmente incapace di farmi capire quando parlo ...

stasera discussione di 3 ore sul poker ... risultato?
è un gioco d'azzardo ... non esiste la matematica (inutile cercare di fargli capire che non intendo farmi i calcoli delle odds o altro al tavolo ... ma semplicemente analizzo le mani dopo averle giocate per capire gli sbagli) ... e che cmq non sono cosi proibilive visto che le mani iniziali (quelle che contano di piu) non sono 13*13*13*13 in quanto AQs si ripete 4 volte ... AQ off credo una ventina etc, inutile che lo spiego a voi cmq, e i flop dopo un po inpari a conoscerli ...

In un paese dove viene giocato principalmente il poker a 5 carte in cui le componenti sono altre ... penso siamo ancora lontani dal far conoscere la vera natura di texana e affini

ecco perche dico questo mark ... o sono deficente io che non mi faccio capire ... e parlo con persone altrettanto deficenti da non capire le regole di un gioco (basterebbe applicarsi un po credo ... tra l'altro uno di loro ha giocato anche un po su pokerstars ed è un discreto giocatore di poker sia texana che 5 carte) o c'e qualcosa che non mi torna :P