Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 05:23 PM   #6 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: JJ in torneo: giocata bene o male?

Poco male? mark real avrebbe triplicato lo stack.......
Io ero al tavolo con lui, la critica sul rilancio preflop l'ho fatta io....al tavolo da 9 c'eravamo io Real e Palla + 2 "bravi" e altri 4 tar il mediocre e lo scarso.....secondo me....UTG non poteva avere + di te....giocava con quasi tutto (vedi all-in K4s!!!!) quindi il ragionamento fatto è assolutamente troppo "timido" ed errato. Il problema è che hai dopo 3 giocatori temibili, ma vista la formula con poche fiche s di partenza e rebuy's dovevi decisamente spingere con un POT, anche perchè avevi giustamente dato un'immagine al tavolo di giocatore solido ed attento....il CALL comunque è a volte un'alternativa corretta in effetti, dipende sempre molto dal tavolo e dalla modalità di gioco...in quel tavolo per me è sicuramente un errore...metti che i mediocri vengono a fare call con Q 5 Q 7 (facile direi visti alcuni) o simili...li hai fatti giocare e regalato il piatto.....
L'erore + grave è comunque il fold! il problema chi è? BB o chi ha fatto Pot?? hai un'occasione di triplicare in un torneo difficile da poche chips e rebuy abbordabili...quale occasione migliore? in un freezout in detrminate situazioni il fold ci sta tutta la vita....qua assolutamente no!!! per me hai proprio giocato male!!!
Penso che tu sappia giocare bene, per questo "infierisco sull'aver giocato male...so che apprezzerai la schiettezza!

MANDI