allora giusto per dare qualche informazione in piu':
Il torneo era live, ed era un pot-limit con rebuys. I rebuys erano finiti da uno o due livelli, e tutto sommato 1500 erano giocabili, ancora non mi ero messo in "modalità short-stack".
Io ero in posizione UTG+1, quindi al momento di prendere la prima decisione mi trovavo con tutti a dover parlare dopo di me e un limper in UTG...non esattamente una situazione confortevole!
Aggiungo solo questo, la prima critica che (giustamente) mi è stata fatta era appunto di rilanciare pre-flop...l'avrei sicuramente fatto in NL, ma purtroppo la struttura Pot-limit faceva in modo che: 1)mani migliori della mia rilanciavano sopra e io ero quasi committed 2)non potevo far uscire mani peggiori (tipo il chipleader del tavolo in BB) che potevano comunque chiamare senza spendere troppo, e al flop con una overcard e 4 persone in gioco mi sarei comunque cagato sotto!
Se avete bisogno di altri particolari chiedete pure...e se lo ritenete "bastonatemi" per la giocata non mi offendo anzi!...sono poprio curioso di ascoltare le vostre opinioni