|
Re: Qualche spiraglio di apertura...
punti di vista ... personalmente anche a me piace il concetto di liberalizzazione ...
e che la corretta informazione risolverebbe molte cose, ma non sempre ...
il gioco d'azzardo è una cosa che ritengo pericolosa ... e il poker (parlo di texana e affini perche il poker con le 5 carte lo è) è a meta strada ... ci sarebbe da scrivere un libro non un post :P
in molti casi c'e poco da fare informazione, il gioco d'azzardo puo diventare una droga ... prova a dire a uno che gioca 1000 euro a sera al pokerino che le sue odds sono sempre negative e vedi che ti risponde ... poi magari cerca di spiegargli che perdera sempre ... e vedi se lo capisce! o prova a dire a roney che i bookmakers difficilmente sbagliano e le quote sono fatte in modo che parti sempre svantaggiato e a parte qualche puntata per divertirsi non conviene scommettere!
quello sull'euro era una battuta ... cmq le probabilita sono le stesse ma sui piccoli numeri (un euro quando lo ho in tasca perche ho comprato qualcosa) la cosa cambia ... l'altra volta ci ho vinto 50 euro ... ora prima di rimetterceli (se dovessi sempre perdere ) passano 3/4 mesi ... non mi è costato niente e una sera sono tornato a casa contento :P
|