Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 01:52 PM   #2 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
Re: Qualche spiraglio di apertura...

gia che si parla di prelievo ... e di agenzie dello stato la direzione non è quella giusta ...
il gioco deve essere libero!
sono daccordo al massimo con l'imporre un massimo di posta mensile (1000, 2000 euro ma credo sia gia cosi su quasi tutti i siti) visto che purtroppo molte persone non si sanno regolare, o meglio, il gioco d'azzardo porta a pensare di poter recuperare quando si è in perdita (e questo un giocatore di poker sa anche grazie a questo sito, ma un giocatore d'azzardo puro no ) generando un circolo vizioso che distrugge le persone e con i mezzi di oggi (penso a una carta di credito collegata al conto) arrivare a caricare il conto 10 volte e spendere 1000 euro ci vuole poco e non te ne rendi conto ... io con la prepagata delle poste ho speso 300 euro in un mese (dovendo andare a ricaricare e sempre di 50 euro appunto per darmi un freno) senza quasi rendermene conto ma fortunatamente poi ho ripreso qualcosa limitando i danni perche non è che possa permettermi di spendere troppi soldi per quello che al momento è solo un hobby e soprattutto perche se continui ad andare in perdita qualcosa non va

ma ci deve essere liberta nella scelta di dove, come e cosa giocare ...
perche devo giocare solo alla snai se un altro sito mi prone quote migliori?

poi mi fai scommettere i cavalli ( che sono il peggior gioco d'azzardo dove l'abilita è poca visto che vengono dopati ... corse truccate etc) e il calcio (che si è rivelato truccato anche quello) ... senza permettermi di giocare a poker dove l'abilita c'e ... o di scommettere sullo snooker (mi piace anche il biliardo ) che non credo sia piu d'azzardo rispetto ai cavalli!

in definitiva o proibisci le scommesse (TUTTE) o cerchi di regolamentarle ma non sull'oggetto della scommessa, sull'entita! lasciando liberi di decidere DOVE!!!!

P.S. non so quanto sia leggibile, mi rendo conto che ho scritto tanto e non particolarmente bene (sono 3 volte che devo ricorreggere) ma sto scrivendo mentre sono al lavoro e mi chiamano in continuazione :P