Quote:
|
Originally Posted by palla5000
Spero di rileggerti ancora
ciao
|
no beh, (mi faccio un paio di scongiuri) non è che mi ammazzo se perdo altri 20 euro, non succede niente, semplicemente smetto di giocare per qualche settimana, sia chiaro, è detto tutto nella massima autoironia possibile.
Proprio oggi ho ordinato in libreria "Small Stakes Hold'em" del quale ho trovato una recensione proprio su questo sito. A casa ho anche "Theory of Poker", ma non lo digerisco un granché, è una lettura fin troppo complessa, cercherò di leggere prima il nuovo libro per vedere se c'è qualche differenza e parte con una curva di apprendimento un po' più semplice.
Le guide dei vari siti / comunità le ho lette e cerco sempre di seguirle, al momento Poker tracker mi segnala come un giocatore "tight passive / passive", un simpatico topolino
ho nel database 1235 mani circa, e per quanto cerchi di giocare bene, sono sempre impaurito dalle overcards e quando ho il nuts ovviamente il piatto mi frutta poco o niente. Tornei non ne gioco molti perché spesso equivalgono a un quarto del mio bankroll e preferisco sedermi ai microlimits o male che vada ad un tavolo .25/.50 (che ammetto essere troppo alto per le mie capacità)
palla5000: quanto pensi che sia il deposito giusto da fare per me? dici che 100 dollari è la cifra minima indispensabile per rispettare quello che dici sulle 10 badbeat?
grazie a tutti per l'accoglienza