Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 02:55 PM   #3 (permalink)
popposoft
Moderator

L'avatar di popposoft

Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Bologna
Invia un messaggio tramite MSN a popposoft Invia un messaggio tramite Skype a popposoft
Re: Thread di presentazione

Quote:
Originally Posted by TheoVe
Dai!!! Bologna è a 90' da Venezia e poco più da Treviso dove ci si può trovare "amichevolmente" per giocare e farsi due risate....come in questo "bar virtuale"
Vedi è proprio lì il mio problema, non posso sottrarre soldi al gioco, viaggiando come un pazzo a destra e a manca...

Può sembrare assurdo ma è così.

Tra l'altro vengo da una brutta batosta di ieri sera dove ho perso per l'ennesima volta il depositino piccolo che avevo fatto nella speranza di incrementarlo. Venti dollari sono pochi, troppo pochi per giocare online e sperare di non avere fluttuazioni nel bankroll, ma in questo momento ho solo due scelte: o non gioco, peggiorando sempre di più, non potendo fare esperienza, o gioco poco, sperando nel fattore Q, e giocando alle mie possibilità, cioè scarse. Sempre meno a dire il vero, ma sono sempre scarse.

Poker tracker non mi aiuta a tirarmi su di morale, è impietoso.

Tra l'altro li avevo versati la settimana scorsa sti soldi... son durati veramente poco...
www.popposoft.it - Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
popposoft non è in linea   Rispondi citando