Scusate se apro un thread del genere, non ne ho trovati di simili in giro per il forum.
Edit: sì beh, ne ho trovati, ma mi sembrava più giusto postare qui, chiedo scusa in anticipo ai mod.
Mi presento: sono uno studente in informatica di Bologna, appassionato di Texas Hold'em.
Capace di giocare: bho...
Insomma, il mio status di studente non lavoratore non mi permette di approfondire la mia conoscenza del gioco come vorrei.
Sono reduce dall'ennesima bruciata di bankroll online (24$ arrivati a circa 50, poi ridotti a qualche centesimo...) dal momento che non posso caricare cifre esagerate.
Spero di trovare ulteriori consigli e dritte in questo sito, che conosco da tempo, ma sul quale non avevo mai avuto il coraggio di scrivere niente.
Più che altro la realtà del poker a Bologna credo sia pari a zero. In questo momento, in Italia, ci sono città più fortunate della mia per giocare con regolarità a livelli di gioco "didattici". Il fatto che viaggiare per me è quasi un tabu' mi rende schiavo della mia stessa pochezza
(mah sì, dopo una prosciugata al portafoglio, scatta la vena poetica, chissà perché)
Spero di avervi impietosito abbastanza da ricevere qualche pacca sulla spalla virtuale che sancisca il mio benvenuto in questa comunità.
A presto! :=)