Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 01:58 PM   #25 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
Re: Quesito stupefacente!!! grandi polemiche? :)

a quello che ho letto sia Ryu che luca pagano sono 2 giocatori molto forti cash ... (dove è correttissimo non foldare mai una mano del genere) ... al massimo metti altre fish sul tavolo ... e la prossima volta reggerano, alla fine è un'ottima occasione una mano con un Ev cosi positivo e 3 giocatori gia in all in!!!
vorrei tanto sentire il parere di qualche pro che gioca tornei ... io non mi giocherei cosi tranquillo un all-in a un passo dalla fine del torneo con altri 3 giocatori ... per poi vedermi scoppiare i due assucci e perdere tutti quei soldi in una mano dopo ore di gioco :P
luca pagano dice serve molta fortuna per arrivare alla fine di un torneo ... dovendo andare in all in 7/8 volte!
a parte che bisogna sempre vedere contro chi, con che mano e quali odds ... io avrei una domanda da fare a giocatori che hanno partecipato piu di un final table del wsop: quante volte durante un torneo rischiano tutto il proprio stack? e soprattutto ... lo fanno mai preflop anche con mani sicuramente dominanti tipo AA?