|
Lelecobra Vs TheoVe - Ore 3.30 del mattino...
Ore 3.30 del mattino, dopo una cena fuori finita con le solite due ore a parlare con gli amici di mega caxxate torno a casa…provato dal caldo accendo il pc per controllare le mail…
Dopo un paio di minuti il plin-plon di msn mi avverte che TheoVe è collegato, subito gli scrivo che caspita faceva on-line a quest’ora, e lui, dopo avermi cercato di convincere che aveva partecipato ad un orgia mi propone un Heds Up…
Mi guardo intorno furtivo in cerca di altri orologi che mi dessero conferma dlel’orario… erano diventate le 3.35… e il mitico TheoVe voleva una sfida all’ultimo sangue… un Heds Up… e non uno qualunque… quello da 1$+ 0,05….
Dopo aver combattuto con la mia coscienza che non puo certo accettare un gioco così d’azzardo…e c on quelle cifre… apriamo titan… e iniziamo a giocare…
Lui sceglie il tavolo, io lo seguo…
La prima cosa che mi infastidisce è che è seduto di fronte a me ed è vestito identico…stesso sarto…
Inizia la sfida, 1000 chips per uno…
E’ la prima volta che gioco contro TheoVe…cerco di studiarlo un po… passo in vantaggio dalle prime mani…prima di poco, poi della metà della posta… ma il signorino non molla… e dai 560 risale fino agli 800 e più… prova a scoprirmi qualche mano, ma la fortuna mi assiste (non c chiedetemi le mani precise perché erano le 3,45 ormai e non ero pronto a segnarmele heheh, ricordo solo che dentro di me dicevo: che culo…).
I commenti tra me e ThoeVe in partita si sprecano, tenta di distrarmi con dei complimenti…poi discorso su donne varie… ma non mi faccio ingannare… lui con 4/5 di scala mi chiama un all-in da 260… il signorino non sapeva che in mano avevo JJ… e il flop me ne offriva un altro…
Andata! La prima sfida è andata e mi vede vincitore…
TheoVe cosciente di non poter andare a dormire con un -1$... e mi chiede la rivincita… non posso certo negargliela… (intanto si erano fatte le 4.00)
Entriamo su un nuovo tavolo… ma porca…. È di nuovo vestito come me…
Altre 1000 chips e il nuovo tavolo parte… anche questa volta le cose sembrano mettersi bene fin dall’inizio… lo porto intorno a 700, poi 660… ma a quel punto Theo non ci vede più dalla rabbia… si ferma un minuto a riflettere… guarda il suo pubblico ed esclama 11…ne vincerò 11 di seguito.
La prima, la seconda…tac…gli blocco la serie… che però veloce riprende e ribalta la situazione… da 1340 mi ritrovo in una decina di mani a 400, risalgo fino a 580 per poi riscendere a 300…
Devo giocarmi l’all in, lui mi sembra incerto e allora… All-in con K9, lui da gran signore non si tira indietro e mi vede l’all in con K6…dentro di me penso “è fatta”…invece no, il flop è 6J6…e la sconfitta ci porta ad un parziale di parità…
Non puo mancare la bella, ma il tempo scorre e si son fatte le 4.20
Iniziamo la bella…
C’è poco da raccontare…mi liquida in 3 mani…
Io ho una splendita scaletta…il flop non dava coppie ne altri incastri particolari, solo un colore mi poteva distruggere… la quinta carta è proprio quella che poteva permettere di far colore… io gioco l’all in…Theo gia rideva… lo gioca anche lui… mi fa vedere le sue carte: 57 di quadri…
In 3 mani mi liquida…scaletta contro colore… malefico Theo…ti attendo sul tappeto verde per una nuova sfida….
;-)
|