Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 12:36 PM   #3 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: Texas: Tecnica e disciplina!!!

Si andrea hai ragione
Quote:
ma credo che nel momento del nervoso ... fare come hai fatto tu, per chi sta alle prime armi porta altre perdite!
Forse mi sono espresso male. Con demordere in realtà effettivamente intendevo non deprimersi

Se uno è ON TILT o prossimo alla crisi da bad beat o quant altro deve alzarsi e staccare sicuro!!!

In realtà quando descrivo che sono stizzito
Quote:
Stizzito mi rituffo nel Limit 1-2$ ma la ruota non gira...prendo 3 bad beat di nuovo con JJ QQ e KK in sequenza non ravviicinata ed inizio ad avere i primi segnali di cedimento...questa volta decido di iniziare a perderli i soldi perchè gioco altre 2 mani in cui dovevo foldare.....STOP!!!
cosa succede? che regalo 2-3 piatti di blinds e +....quindi lancio il segnale che così com ho fatto non va bene...infatti STOP! generico

In conclusione non consiglio di sicuro ad un novizio di insistere anzi invito a fermarsi per quella sessione!!!
quindi sono abbastanza d'accordo con te direi...
Quote:
possiamo giocare quando vogliamo ... perche investire i propri soldi in un momento di difficolta? alla lunga si imparera a fare anche quello, ma non è un consiglio che darei a un novizio

Ti ringrazio per la risposta diretta che apprezzo e che mi ha dato la possibilità di correggermi e precisare meglio. Spero di averlo fatto!

A presto e ben tornato a commentare!