Si andrea hai ragione
Quote:
|
ma credo che nel momento del nervoso ... fare come hai fatto tu, per chi sta alle prime armi porta altre perdite!
|
Forse mi sono espresso male. Con demordere in realtà effettivamente intendevo non deprimersi
Se uno è ON TILT o prossimo alla crisi da bad beat o quant altro deve alzarsi e staccare sicuro!!!
In realtà quando descrivo che sono stizzito
Quote:
|
Stizzito mi rituffo nel Limit 1-2$ ma la ruota non gira...prendo 3 bad beat di nuovo con JJ QQ e KK in sequenza non ravviicinata ed inizio ad avere i primi segnali di cedimento...questa volta decido di iniziare a perderli i soldi perchè gioco altre 2 mani in cui dovevo foldare.....STOP!!!
|
cosa succede? che regalo 2-3 piatti di blinds e +....quindi lancio il segnale che così com ho fatto non va bene...infatti STOP! generico
In conclusione non consiglio di sicuro ad un novizio di insistere anzi invito a fermarsi per quella sessione!!!
quindi sono abbastanza d'accordo con te direi...
Quote:
|
possiamo giocare quando vogliamo ... perche investire i propri soldi in un momento di difficolta? alla lunga si imparera a fare anche quello, ma non è un consiglio che darei a un novizio
|
Ti ringrazio per la risposta diretta che apprezzo e che mi ha dato la possibilità di correggermi e precisare meglio. Spero di averlo fatto!
A presto e ben tornato a commentare!