Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 11:37 PM   #1 (permalink)
markwolf
Coppia

L'avatar di markwolf

Data di registrazione: May 2006
Invia un messaggio tramite MSN a markwolf
Risultati Torneo Freroll 500$ su Titan

Allora, 300 partecipanti... ehm, diciamo 300 iscritti...
Alla prima pausa (dopo 1h di gioco) rimangono circa in 150.
Tre noti IPCisti escono ingloriosamente molto ravvicinati: 204mo (Palla5000), 201mo (Giovannino) e 193 il sottoscritto.
Invece il buon TheoVE naviga nelle alte sfere attualmente 6° con 12.500.

Minireport dal mio tavolo: sbattuti fuori i primi maniaci, mi sono trovato nella brutta situazione di dover lottare per rubare i blind dei giocatori sit-out, contro altri 2 o 3 giocatori.
Uno di questi non aveva ben capito come funziona la cosa: ha fatto call da SB contro un fantasma, quindi ha fatto sempre check, (se il fantasma faceva "buh!" avrebbe foldato al 100%), ed ha perso allo show-down contro una coppietta di 6 legata al river dal ghost!!! INCREDIBILE AMICI!!! Rido ancora!
Come corollario, questo fenomeno mi ha scoppiato un piatto che nemmeno vi racconto per decenza...
Intanto THeoVE e' 9° su 59 con 13.000: FORZA THEO!!!!!
Cmq tavolo molto loose, (sarebbe stato una favola se fosse stato cash...) con un buon giocatore con il quale abbiamo ben battagliato rimanendo sempre chipleader fino alla mia sortita.
Uscita prematura dove vado in all-in con 2.500 in late position con 88: mi vengono a vedere SB con Big Slick a e BB con TT.
Al flop tre , bello no?!?!?!
Pazzesco trovare due mani cosi' in quelle posizioni.
Cmq, se avessi giocato meglio, non mi sarei trovato nella spiacevole situazione di dover andare all-in con 88 a quel punto della partita. C'est la vie!
Theo 11mo con 12.000.... FORZA THEO!!!!!!