Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 10:03 AM   #3 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: smetto,dopo questa smetto....

Se può essere di conforto Fabio, io ieri mi son visto scoppiare di tutto da AA a KK a QQ per poi ritrovarmi dopo 100 manmi con KK e tutti che foldano o AA e la stessa identica situazione...deprimente...se fossi agli inzi direi quello che affermi tu...ma mi sono fatto ormai le osssa...non ho perso la pazienza e me ne sono stato quieto ad aspettare...alla fine ho recuperato tutto quello che avevo perso...altri giorni vinco bene, altri magari in leggero calo...si chiamano fluttuazioni....agli inizi bisogna non giocarsi troppo....poi il racconto tuo è sintomatico...sai quanti "fessi" o bluffer senza testa ci sono online?? quello aveva il doppio e se l'è giocato andando in all-in pensando che tu BB non coprissi, senza comprendere che avevi davvero chiuso il punto...che ci vuoi fare? alla lunga è un bene trovarne così...ieri sera come ti dicevo andava tutto storto...Limit un disastro NL deficitario...ad un certo punto trovo il tavolo con 2 timidi e 1 iper aggressivo...lo aspetto fino alla mano in cui tutti foldano io SB spillo AK e faccio "solo" Call (slow play) lui BB raise ed io call. Al flop gira un A io lo stizzisco con una puntata ridicola..lui raise piccolo io call. Al turn un altro A. Io check, lui bet io re-raise..lui ancora di + e fingo di voler rubare il piatto con un all-in pesante....che ovviamnte viene a vedere col K e merda.......come vedi ho trovato uno come il tuo che con niente va all-in!!! ABBI PAZIENZA E FEDE, MA SOPRATTUTTO DISCIPLINA! cmq se vuoi confrontarti o avere info mi trovi su MSN ciao!