Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 01:47 AM   #1 (permalink)
vongross

smetto,dopo questa smetto....

Torneo da 2 tavoli, dei 20 siamo rimasti in 4; ho K e 10 sono di small blind, il mazziere gioca , io gioco, il Big Blind gioca: Il turn dice: 2 ,7 ,K . Io punto 200 il BigBlind mi rilancia 600 Il mazziere se ne va ,io contro/rilancio All-inn ! Il BigBlind (con quasi il doppio delle fiches che ho io) vede il mio All-inn.
Girano le sue carte ha 9 e 3 ??!!!!! Inutile dire che le altre 2 carte comuni sono state un 9 e un 3.
Smetto di giocare on-line, il poker mi piace lo farò solo con tornei dal vivo. Troppe anomalie strane on-line.
La mia esperienza al poker on line è breve ma sufficiente per avermi fatto vedere alcune cose particolari ovvero:
Mi iscrivo a un sito di Poker, lo scelgo con lingua italiana, e per far pratica,come tutti, inizio con gioco gratis. Noto che ogni tanto (spesso) al tavolo si siedono giocatori con nome Player1 o player2 o player3 ecc.ecc. Mi dico" saranno messi dalla Casa per riempire il tavolo e rendere più interessante il gioco. Noto che questi Player raramente vincono. Oggi mi dico: non è che nel gioco reale questi Player 1 2 o3 diventano Mario Rossi ,John Smit ecc. e questi vincono anziche perdere. So' che agli scacchi e al backgammon esistono dei "Robot" contro cui è impossibile vincere, nessuno mi dice che la "Casa" metta un suo "impiegato" che può vedersi tutte le carte. Perché dico così? Perché dopo un po' di pratica decido di iscrivermi a altri due siti fra i più frequentati e che vedo?
Gioco a tavolo singolo No limit ( da 5$ o max da 10$) in un sito frequentato in media da 8.000 giocatori dopo l' iscrizione passano 60/90 secondi e il tavolo è formato e pronto per il gioco, nell'altro frequentato da circa 18.000 giocatori, stessa tipologia di torneo, dopo la mia iscrizione devo aspettare dai 10 ai 20 Minuti prima che il tavolo sia completo e pronto per il gioco.Strano dovrebbe essere il contrari visto che hanno lo stesso numero di tavoli da 5$ 0 10$ attivi.
Qualcuno mi a risposto dicendo" ma no ! che vinca tu o un altro a loro non gliene frega niente" Verissimo ma che vinca io o loro ("la Casa") c'è una bella differenza.Ovvio che le mie sono solo supposizioni........