Beh intanto ricambio il piacere nei confronti di tutti...davvero...dopodichè....si il cash game (L 6/12) ha reso giustizia a tutti, chi + (

) chi - (Palla) ...diciamo che se non mi avessero scoppiato 2-3 piatti chiave avrei portato a casa uno stipendio quasi...il primo con AK e K al flop e tutti calling station al river uno mi chiude colore mentre io chiudo scala nut....350 di piatto andati.... un altro in cui con KK mi floppa A A T....fold sul reraise...ultimo (imn realtà l'ordine cronologico è esattamente invertito rispetto al racconto!) sono BB e spillo Q

4

uno rilancia, in 5 chiamano e mi "invitano" così facendo ad aggiungere 6 x giocare...CALL
Flop 4 10 8 tutti check Turn 9 tutti check al che provo un bet e tutti fold tranne uno...ahia...penso che abbia almeno un 8 e son fregato ma al river J!!! scala con Q!! morale? ovviamente perdo poichè mi ha seguito con nulla KQ pescando la river la scala ad incastro.....fenomenoooooo!!
Decisamente la mano con AK in cui diciamo che sarebbe stato interessato anche Ste è il piatto + ricco che mi è venuto a mancare però dai mi son ripagato torneo, pranzo, viaggio e colazione per le settimane a seguire...