Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2006, 02:26 PM   #1 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Torneo Pot Limit Nova Gorica 25/06

Ieri ci siamo trovati in 7 per un ottimo pranzo prima di andare al Torneo di Nova Gorica dove avevamo appuntamento con altri 4 tra cui il buon Adrin che è rimasto al palo alla dogana causa impensabili controlli di frontiera e mancanza di carta d'identità!!!

Ma come si fa? Almeno Palla aveva dietro quella del padre!!!! :

Beh peccato ragazzi...però almeno un saluto siete venuti a darcelo, abbiamo apprezzato!!

Insomma il torneo PL con rebuy e add-on è partito alle 18.10 con 31 partecipantidi di cui 6 IPCisti-amici (potevamo essere 10/35 che era ancora meglio ma direi molto positivo!). All'inizio personalmente avevo triplicato il mio stack poi il mio all-in con QQ contro AK con un pari stack mi ha steso grazie ad un flop col K ed un turn col A giusto per togliere il dubbio o quasi....mancato il miracolo al river....da quel momento ho fatto il doveroso rebuy e poi l'add-on senza + vedere uno spiraglio fino a regalare, ormai stizzito, le ultime fiches sempre a mio "eraser" La sorte alla fine non ha assistito nessuno di noi, nemmeno chi aveva accumulato una bella scorta di chips e non so proprio come sia uscito...Real tu l'hai vista la mano di S?

Poi invece so di un AK scoppiato al river contro A T sempre del mio eraser "sfortunello"......maremma......rimane comunque il piacere di una giornata a chiacchierare e condividere una passione assieme!!!

Lo dico col cuore, sono proprio in gamba questi ragazzi....

Tra una birra e l'altra occorre staccare la spina!
TheoVe non è in linea   Rispondi citando