Discussione: problemi con AA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2006, 02:16 AM   #2 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: problemi con AA

NON CI CREDO!!! avevo risposto con un papiro di valutazioni e mi è andato on tilt la schermata....prima che salvassi anche su word...porca puttana che nervi!!!!

In mezzo c'erano le valutazioni psicologiche degli avversari....li avevi "studiati"? se avevi individuato lo stile avventato o tight o agressivo etc questo deve influenzare le scelte....si può anche decidere di foldare ad esempio....o andare al CAP come avrei fatto al flop a dire la verità.....

Supponiamo di non sapere ancora nulla degli avversari....

Con cosa ha chiamato preflop UTG? coppietta di 5 o 6? e col tris in tavola poi anticipa il raiser puntandogli in faccia anzichè fare check raise o slow play(visti i 4/5 meno consigliabile)? hmmm.... Aveva AJs magari proprio a ? e non lascia la parola? difficile anche questo..però fa re-raise...curioso....ed il button? chiama sempre i rilanci dell'uno e dell'altro....è una calling station? o + probabimente è lui il progettista? ha chiamato prelop con KQ s ? fantasie mie...

Al turn farei ancora Raise a tastare anche il button per capire se da progettista (supposto) è disposto a pagare 2bets...ma probabilmente la soluzione + ragionevole è un passivo call sperando non esca un per escludere un pericolo.....

Prometto che ci torno su sto caso anche oerchè la mi aanalisi è incompleta causa flop del mio sistema...intanto dimmi cosa hai pensato tu....per il momento mi fermo qua...mi girano ancora le balle per il post perso......

Tra una birra e l'altra occorre staccare la spina!
TheoVe non è in linea   Rispondi citando