Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2006, 11:14 AM   #1 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Il giocatore Iper aggressivo

Ciao,

la scorsa settimana ho partecipato ad un torneo multitable LIVE, dopo il rientro non fortunato da Sanremo.

Tra gli avversari (eravamo 25 mi pare) c'erano L. P., C. P. e L. L.. Tutti e tre hanno alle spalle un "curriculum mondiale-europeo" (chi + chi - evidentemente), L.L. è forte a Omaha e iper aggressivo a Texas....

Arriviamo al tavolo finale da 10 e sono vice chipleader con 19600 chips l'average è 13.000.....

Al tavolo ci sono L.P. e C. P., L.L (l' iper aggressivo) che è chipleader, altri 3 giocatori che conosco bene LIVE e 3 semi-sconosciuti ai miei occhi, nel senso che non ci ho mai giocato contro e quindi devo farmi un'idea....

Bene cominciamo e foldo alcune mani tra cui 2 con KJ off e QTs causa posizione e all-in dei "disperati" in cui avrei fatto fuori 2 giocatori diventando decisamente chipleader- ma queste riflessioni lasciano il tempo che trovano -..... comunque rubo 2 blinds e rimaniamo in 8 con 2 players short e premi per primi 5! Ho ancora circa 19000 chips (i blinds sono 700 1500 ante 100) tutti foldano ed io da bottone spillo J T rilancio 3 volte fino a 4500. SB folda e il BB, (che è il giocatore Iper aggressivo che si è mangiato chips nelle mani ma anche prese con le solite "sculate" e aggressioni con progetti in mano senza punto), ci pensa e fa CALL.

FLOP Q 3 6

Lui mi guarda 1 secondo, poi prende le chips e fa ALL-IN!

Io ci penso, mi mangio le mani perchè dovevo rubarglielo prima il blind con un rilancio pesante......ho 4/5 flush e so come gioca...ragiono ed arrivo alla conclusione che anche lui ha chiuso i 4/5 di colore, d'altronde era tutta la sera che lo vedevo giocare a quel modo e anche tutte le altre volte che ci ho giocato lo stile è inconfondibile.....

Se li avesse NUT non andrebbe all-in forse visto il suo stile...quindi ha 2 carte basse...allora "comando" ammesso che non abbia anche chiuso coppia.....insomma sono lì lì per foldare e tenermi ste 14000 chips aspettando un altro momento...ma tutto sto ragionamento mi porta a fare CALL!!!

Ed infatti.... aveva 7 6 !!!! l'avevo preso in pieno...peccato il 6!!! Turn 2 e river A non cambaino le sorti del flop...e OUT!!!! poche mani dopo mi seguono nell'ordine C.P e L. P.....l'iper aggressivo arriva tra i 3 che si spartiscono i premi più succulenti......

Io credo comunque di aver sbagliato a chiamare....
Voi cosa avreste fatto al posto mio

Tra una birra e l'altra occorre staccare la spina!
TheoVe non è in linea   Rispondi citando