Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2006, 02:44 AM   #8 (permalink)
vongross

Re: Pacific Poker 888 ne vale la pena

Li ho mollati non è possibile che ogni qualvolta tocchi me puntare mi "disconnettono" Mi capita solo con loro e con Betfair.
Da un po' sono con Victor Chandler e (a parte le vincite) tutto va' bene.
Nella scelta della poker room ho considerato la serietà consolidata della società( è da decenni sulla piazza come bookmaker) e fattore primario, oltre al buon giro di giocatori, il fatto che uso per pagamenti e incassi la Visa electron di postepay e loro hanno questa opzione anche per l'incasso.
ritengo utile, come suggerito da altri amici nei post,discutere dellla qualità delle tante poker room; stiamo assistendo ad un proliferare enorme di sale ed è facile che qualcuna, meno conosciuta......
Non so come sono strutturati i software di gioco, le carte distribuite sono casuali, o cosi almeno dicono, ma chi mi dice ( o meglio me lo dice la mia scimmia) che al tavolo un Avatar non sia della casa e le vede tutte o che la casualità sia concordata in modo da rendere ad ogni giocatore un tot % di quanto gioca così come avviene nelle sloot machine? E' una scimmia mia che mi costringe a non investire + di 50$ al mese........