Ciao _Marco,
si sono proprio io....
Guarda ieri sera lasciamo perdere... ho ancora lo stomaco rigirato per il nervoso!!!
Arriviamo al tavolo finale e sono vice chipleader con 19600 chips l'average è 13.000.....
Al tavolo ci sono anche Luca e Claudio P., il signore brizzolato che era al tavolo con noi iper aggressivo che è chipleader, altri 3 giocatori che conosco bene LIVE e 3 semi-sconosciuti ai miei occhi, nel senso che non ci ho mai giocato contro e quindi devo farmi un'idea....
Bene cominciamo e foldo 2 mani con KJ off e QTs causa posizione e all-in dei "disperati" in cui avrei fatto fuori 2 giocatori diventando decisamnete chipleader, comunque rubo 2 blinds e rimaniamo in 8 con 2 players short e premi per primi 5! Ho ancora circa 19000 chips (i blinds sono 700 1500 ante 100) tutti foldano ed io da bottone spillo J

T

rilancio 3 volte (ho sbagliato dovevo andare all-in perchè mi temono!!!) fino a 4500 SB folda il BB è il giocatore Iper aggressivo che si è mangiato chips nelle mani ma anche se le è riprese con le solite "sculate"...ci pensa e fa CALL.
FLOP Q

3

6
Lui mi guarda 1 secondo e poi prende le chips e fa ALL-IN!
Io ci penso, mi mangio le mani perchè dovevo rubarglielo prima il blind con un rilancio pesante......ho 4/5 flush e so come gioca...ragiono ed arrivo alla conclusione che anche lui ha chiuso i 4/5 di colore
Se li avesse NUT non andrebbe all-in forse visto il suo stile...quindi ha 2 carte basse...allora "comando" ammesso che non abbia anche chiuso coppia.....insomma sono lì lì per foldare e tenermi ste 14000 chips aspettando un altro momento...ma tutto sto ragionamento mi porta a fare CALL!!!
Ed infatti.... aveva 7

6

!!!! l'avevo preso in pieno...peccato il 6!!! Turn e river non cambaino le sorti del flop...e OUT!!!! poche mani dopo mi seguono nell'ordine Claudio P e Luca P.....l'iper aggressivo arriva tra i 3 che si spartiscono i premi......
Mi sto ancora mangiando le balle.....