Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 09:45 AM   #16 (permalink)
TheoVe
Moderator

L'avatar di TheoVe

Data di registrazione: Jan 1970
Invia un messaggio tramite MSN a TheoVe
Re: Quesito stupefacente!!! grandi polemiche? :)

Non per aizzare la polemica, ma l'affermazione
Quote:
Meglio un euro oggi o 100 domani!? A limite se ti serve l'euro proprio oggi te lo presto io e domani mi offri un coca cola ok !?!
sembrerebbe (ironico) dare ragione alla teoria del "domani"...in quella situazione l'euro ce l'ho già e quindi la coca cola te la posso già offrire tranquillamente... si tratta di decidere se voglio raggiungere subito il domani o con + prudenza....ma è chiaro che l'obbiettivo non è l'euro e basta.....secondo me qui la scelta è tra due stili: il CUNCTATOR colui che gestisce attentamente ed anche in questo caso "timidamente" una situazione di gioco in cui è prossimo quantomeno al secondo premio in un grande torneo da tanti soldi e dove la differenza tra 5°-6° e 1°-2° è abissale ed il GAMBLER che gioca correttamente secondo le regole della logica e della "forza" di gioco....

Chiudo dicendo che io 2 assi li ho foldati solo una volta in vita mia, quando, mentre ero online sono andato a pisciare (live!) e tornando mi sono accorto che avevo terminato il tempo utile di chiamata

Bene dai potremmo dire che la conclusione è: AA chiamare alla cieca....