Discussione
:
A proposito dell'AAMS...scandaloso!!!
Visualizza un messaggio singolo
11-06-2006, 03:52 PM
#
1
(
permalink
)
realgigio
Scala
Data di registrazione: Jan 1970
A proposito dell'AAMS...scandaloso!!!
Quoto un mio thread da un altro forum, cosi' mi sfogo anche qui...che se no rischio di esplodere!!!!!
Quote:
Premessa:
1.-sto guardando la tv e mi becco ben 2 spot "pro" AAMS nello stesso stacco pubblicitario.
2.-al mio commento di disappunto mia madre risponde che se lo fanno ci sarà un motivo, che sicuro lo fanno per proteggerci dai siti che imbrogliano....
Ultimamente sono sempre di piu' in televisione questi spot pubblicitari dell'AAMS...mi sembra chiaro che non sono altro che dei GRANDISSIMI IPOCRITI ("non giocare con chi vuole giocarti"...quando gli altri siti di scommesse vanno meglio perchè hanno quote migliori e tasse piu' basse...stato monopolistico delle mie palle...), e stanno cercando in tutti i modi di arginare una cosa piu' grande di loro, insomma mi pare chiaro che sia impossibile controllare e monopolizzare internet, quindi non sarebbe meglio che si impegnassero a creare un servizio piu' competitivo invece di erigersi a "polizia" del gioco?
Oltre tutto cio' lo spot con i tipi con le maschere che giocano a poker...SCANDALOSO!!!!!
Ma insomma tutto il mondo sta accogliendo il poker come gioco d'abilità e non d'azzardo, quasi come sport, e qua in Italia invece di promuoverlo si contribuisce a ingigantire l'opinione negativa che purtroppo già molte persone hanno del poker...davvero pazzesco...
Insomma basta guardarsi un po' in giro per capire che viviamo in uno stato davero "indietro", arretrato sia come sistemi che come mentalità...
Quand'è che apriremo gli occhi??
scusate lo sfogo personale ma sono davvero esploso...
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a realgigio
Visualizza realgigio indice!
Trova altri messaggi di realgigio