Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 12:40 PM   #11 (permalink)
giovannino
Doppia Coppia

L'avatar di giovannino

Data di registrazione: Jan 1970
Ubicazione: Spinea (Venezia)
Invia un messaggio tramite MSN a giovannino Invia un messaggio tramite Yahoo a giovannino
Re: Quesito stupefacente!!! grandi polemiche? :)

Ciao Andrea! Quello che dici è assolutamente vero e non mi sentirei mai di contraddire quanto affermi poichè il tuo discorso non fa una grinza e non possono esistere le basi per poterlo criticare! L'unica certezza è che noi due abbiamo differenti visioni di gioco in questa fase finale del torneo e quindi mentre tu saresti ben disposto ad arrivare all'heads up con circa le stesse fiches del tuo avversario, io invece proverei a chiudere i conti da subito senza dovermela giocare alla pari all'heads up! Ho concrete possibilità di farcela, anche se effettivamente si potrebbe anche perdere! Ma anche in caso di sconfitta non avrei nessuna recriminazione! Resto sempre convinto del fatto che vedere l'all-in con AA sia stata la mossa giusta! Essendo un torneo così importante la mia convinzione prende forza sempre più! In ogni caso è effettivamente molto difficile decidere al momento in pochi secondi il da farsi! A mente fredda io giocherei così!