Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2006, 07:04 PM   #4 (permalink)
Tund3r
tris

Data di registrazione: May 2006
Re: Quesito stupefacente!!! grandi polemiche? :)

considera che sono gia in 3 in all in ... vuoi che uno non abbia un asso?
magari AQ AJ e il tizio con KK ha piu probabilita di noi di chiudere il tris.
Sicuramente abbiamo piu del 50% (visto che quello che conta è l'all in coperto al secondo, degli altri non ci interessa visto che ci porterebbero via poche chips) ma altrettanto sicuramente meno odds di un normale AA contro KK in heds-up ... perche rischiare?

secondo me in torneo non bisogna mai rischiare tutto il bankroll ... specialmente se siamo quasi arrivati e siamo primi
sai quante bed beat ho preso nell'ultima settimana con AA in mano
me ne saranno capitate 3/4 e non ho mai preso il piatto!
alla lunga mi dira bene sicuramente ... prima ne avro prese tante che ora non ricordo (poi mi faro le statistiche con pokertraker che ancora non ho registrato e ho superato le 1000 mani :/) ma in torneo mi hanno fatto uscire e perdere tutto, non è come il cash che metti altri soldi sul tavolo e alla lunga rientri e ci guadagni

negli ultimi tornei sto decisamente in passivo a causa di molte bed beat ... che poi un po di nervosismo te lo portano e ho cominciato a commettere altri errori tagliandomi fuori dalla "in the money zone"

P.S. se in un torneo vai in all-in 4 volte ... e su queste 4 volte abbiamo sempre il 75% di probabilita di portare a casa il piatto ... secondo la matematica uno lo perdiamo e siamo fuori dal torneo!